About Annamaria
Mi chiamo Annamaria e sono il volto e le mani di Carta Frolla. Vivo a due passi dalla splendida Venezia con la mia grande famiglia. Ho tre figli, un marito meraviglioso e un affettuoso peloso di nome Artù.
La mia vita è stata contaminata di continuo da momenti creativi che mi hanno avvicinata a molte arti e molti modi di esprimere la fantasia che fa parte di me da sempre.
Ho lavorato per quasi due decenni nel marketing e questo mi ha aiutato nel contatto col pubblico e nel vedere le opportunità del mondo della carta.
​
​
Piccoli Dettagli
Carta Frolla è il punto di partenza di un grande amore che ho incontrato cinque anni fa. La carta è molto più di un materiale piano. La carta nelle mie mani è diventata qualcosa di duttile e modellabile, da qui la decisione di denominarla Frolla; come un biscotto lavorato a mano da condividere con gli altri profumato e caldo dal forno.
Dietro ogni mio progetto c'è un momento di importante condivisione con le mie clienti, momenti preziosi con diventano l'incipit di progetti sempre diversi e completamente personalizzati.